L'emergere dell'era elettronica quasi tutto reso possibile alle persone. Determinazione e curare malattie terminali, reso conveniente, raggiungendo i territori inesplorati divenne una possibilità e la maggior parte di tutti; vita quotidiana della gente è facilitata dalla tecnologia. Ora abbiamo negozi più conveniente, più facile mezzo di trasporto e una varietà di gadget che rende il lavoro e piacere quasi senza sforzo.
Quando si tratta di finanze, tecnologia — attraverso il sistema bancario efficiente e servizi — ha dato persone migliori alternative e opzioni come gestire le loro finanze. Tra i tanti programmi di gestione finanziaria che è emerso, un'alternativa si distingue tra il resto — la carta di credito.
Carta di credito, soprattutto per le persone che lavorano e quelli che vivono vite molto occupate, è diventato un ultimo finanziaria "Salvatore". Di più di essere un simbolo di status o di un componente aggiuntivo di costosi portafogli e, carta di credito ha rivoluzionato il modo di persone spendono i loro soldi.
Ma, più che il fascino e la carta di credito di convenienza porta, c'è molto di più a questa carta di quanto la maggior parte delle persone potrebbero mai immaginare.
Carta di credito 101
Prima di indulgere in gran parte nell'interminabile elenco dei vantaggi e svantaggi di avere una carta di credito, è molto importante per le persone ad avere prima un breve realizzazione di è davvero ciò che carta di credito per consentire loro di massimizzare le potenzialità.
In parole povere, è una carta che permette a una persona fare acquisti fino al limite fissato dall'emittente della carta di carta di credito. Uno deve poi pagare fuori equilibrio a rate con i pagamenti di interessi. Di solito, pagamento con carta di credito al mese varia dalla quantità minima impostata dalla banca per intero saldo. E poiché è una forma di business, il più a lungo il titolare della carta di credito attendere per pagare il suo intero importo, più interesse si accumulano.
Dal momento che avere una carta di credito è una responsabilità, solo quelle persone che sono di età legale e hanno la capacità di pagare l'importo che stanno per passare attraverso la loro carta di credito, è consentito avere uno. In realtà, la maggior parte degli adulti negli Stati Uniti utilizza carta di credito perché questo è molto conveniente rispetto a portare contanti o controlla ogni volta che devono acquistare qualcosa.
È anche altrettanto importante avere familiarità con i diversi tipi di carte di credito prima di iniziare a costruire saldi di carta di credito e per evitare di avere un incubo del debito. Poiché le carte di credito sono indispensabili per la maggior parte dei consumatori, è un must che capiscono i tipi di carta che includono carte charge, bankcards, carte di vendita al dettaglio, carte d'oro e carte protette. Tutti questi tipi sono disponibili in una delle due opzioni di tasso di interesse — fissi e variabili. In realtà, non importa se si decide di avere una carta di credito a tasso fisso, perché il tasso di interesse rimane lo stesso. Rispetto alle carte a tasso variabile, dove il tasso può essere oggetto di cambiare dipende dalla discrezione dell'emittente della carta di credito, tasso fisso trasportare più elevati tassi di interesse. Fondamentalmente, creditori di carta di credito numero tre tipi di conti con gli accordi di account di base come il "contratto girevole" aka tipico conto carta di credito che consente il debitore a pagare in pieno mensile o preferiscono avere pagamenti parziali basati sul saldo. Mentre l'accordo carica richiede il debitore a pagare il saldo completo mensilmente in modo non dovranno pagare le spese di interesse, l'accordo di rata, d'altra parte, chiede il pagatore a firmare un contratto per rimborsare un importo fisso di credito in pagamenti uguali nel periodo definito di tempo. Un'altra categoria di carta di credito conti include l'individuo e joint account dove l'ex chiede l'individuo solo per ripagare il debito, mentre quest'ultimo richiede i partner responsabili di pagare. I comuni tipi di carte di credito disponibili attraverso le banche e altri istituti finanziari comprendono anche le carte di credito Standard come Balance Transfer carte di credito e carte di credito di basso interesse; Carte di credito con i programmi di premi, come carte di credito di miglia aeree, Cash Back carte di credito e carte di credito di ricompense; Carte di credito per Bad Credit come assicurato di carte di credito e carte di debito prepagate; e carte di credito di specialità come Business carte di credito e carte di credito di studente.
Ora che avete un'idea di quanti tipi di carta di credito non c'è, ora è il momento di rivedere i vostri obiettivi prima di applicare per uno. Alcune delle cose che si dovrebbe considerare è come spenderà con la carta di credito mensile, se si prevede di portare un equilibrio alla fine del mese, quanto siete disposti a pagare in tasse annuali, se avete una storia creditizia forte e si fa il vostro credito hanno bisogno di riabilitazione. Una volta che avete un'idea di che cosa state cercando, scegliere la carta di credito giusta per te ricercando le informazioni necessarie che si adatta alle vostre esigenze fondamentali. Si possono anche rivedere le carte di credito hai ricerca e confrontarli.
Shopping per una carta di credito?
Indipendentemente dal tipo di carta di credito che si sceglie, assicurarsi di discutere le vostre specifiche esigenze finanziarie con il vostro consulente finanziario o il ragioniere prima di applicare per qualsiasi carta di credito. È un must per comprendere i vantaggi di avere una carta di credito come sicurezza, protezioni prezioso consumatore sotto la legge e l'accessibilità e la disponibilità dei servizi. Le carte di credito più popolari includono Chase Manhattan Bank, Citibank, Bank of America, BankOne, American Express, Discover Card ®, la prima banca del Premier, Advanta, HSBC Bank e carte di credito MasterCard.
Anche se avere una carta di credito è sinonimo di invincibilità, questo può anche scatenare la sete di una persona di cose materiali e può portare nella tentazione di comprare qualcosa che non hanno davvero bisogno. Un portatore di carta di credito dovrebbe sempre avere in min che avendo una carta di credito è una grande responsabilità. Se non si usano con attenzione, queste possono dovere più di quanto essi possono rimborsare. Può anche danneggiare il loro rapporto di accreditamento e creare problemi di credito che sono piuttosto difficili da riparare.